Brutal Crush presenta: BARGE TO HELL – i 5 giorni più estremi della vostra vita!

A noi di Brutal Crush piace consigliarvi cose veramente speciali, non le solite cazzatine con cui facciamo veramente poco. Allora eccoci qui a presentarvi il Barge To Hell, il festival più bello che potevate anche solo immaginare nelle vostre vite metalliche: 5 giorni su di un gigantesco transatlantico, in mezzo all’oceano, per assistere alle esibizioni di ben 40 (quaranta!) band, tra cui At The Gates, Behemoth, Corrosion Of Conformity, Enslaved, Hypocrisy, Moonspell, Possessed, Sanctuary, Six Feet Under, Sodom, Soilwork, Paradise Lost e tantissimi altri! Come? Non vi basta? Allora sappiate che tutto il transatlantico è stato pensato per regalarvi un’esperienza indimenticabile con locali, discoteche, music stores, ed ovviamente sauna, massaggi, piscine e tutto quello che una crociera può offrirvi, campo di calcetto incluso! Ma la cosa veramente esaltante è che per 5 giorni sarete insieme a tutte le band, senza transenne, aree vip o le solite boutade, tutti passeggeri della stessa ‘pesantissima’ imbarcazione. Quando e dove? La partenza è fissata per il 3 Dicembre da Miami, Florida. I posti non sono tantissimi, perciò cliccate qui, iniziate a pensare alle prenotazioni ed a rinnovare i passaporti. Noi ci saremo, voi? Enjoy!

Pubblicato il 8 luglio 2012, in Funny Bloody Stuff con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Mi preoccupa il fatto che nel trailer non mostrino più di tanto la nave. E non è chel’idea di rimanere rinchiuso in mezzo al mare per alcuni giorni insieme a centinaia di capelloni mi allieti più di tanto. Meglio le crociere con i pensionati, almeno con le signore di una certa età ci si può rilassare…

Lascia un commento