Annunci

BLAZE BAYLEY: …ammazza come te sei ridotto!

Che “Bidle” Bayley non fosse mai stato un gran figo lo sapevamo tutti, il periodo con i Maiden è stato per lui una sorta di maledizione. Il bello e dannato dei Wolfsbane in pochi anni è diventato un supplì con le gambe e con quattro peli in testa, deriso ed offeso da tutti e con una carriera solista da schifo, finanche la sua ex band lo disprezza, poveraccio. Forse molti di voi ricorderanno che in altra sede parlammo dell’avventura di Blaze nel mondo della pubblicità come sponsor per una sorta di trattamento che restituiva i capelli, il classico miraggio di ogni buon rocker che lentamente si avvicina all’estetica della piazza, una roba tristissima che sottolineava la sfiga del nostro Bidle. Nelle foto che potete vedere tutto sembrava miracolosamente tornato al suo posto, ma la natura non perdona chi ha stonato “The Evil That Man Do”. Dite quello che vi pare, ma vedere Blaze ridotto senza un capello tipo Jabba di Star Wars mi rattrista. Ricordo che ai tempi fui uno dei pochi estremisti che, insieme ad una ristrettissima cerchia di amici, difendevo a sapda tratta Blaze e “Virtual XI”, roba da khomeinista della causa! Ancora oggi sono convinto che quel periodo fu l’ultimo periodo ‘vero’ degli Irons, l’ultimo periodo in cui potevano essere considerati una band e non la spa che attualmente rappresentano, ma questo è solo amarcord. Tornando ai fatti, caro Bidoncino, così come ti sei ridotto, fai proprio schifo al cazzo: mettiti almeno a dieta, no? (Aldo Luigi Mancusi)

A noi piace ricordarlo così 


Annunci

Pubblicato il 18 maggio 2011, in Funny Bloody Stuff con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 5 commenti.

  1. mi ricorda Platinette

  2. Enrico Bortolotti

    Triste destino degli ex-singer dei maiden, pare… Pare Di Anno!!!

  3. Per quanto non sia un buon cantante, non mi piace come lo si tratta. Spesso quello che leggo non sono semplici critiche (giuste) nei suoi confronti, sono insulti veri e propri.

    Poi la perdita di capelli non è mica colpa sua. Non c’è bisogno di sfotterlo.

  1. Pingback: La notte degli ex? Di’Anno e Bayley cantano insieme “Iron Maiden”: guarda il video! « BRUTAL CRUSH

  2. Pingback: La notte degli ex? Di’Anno e Bayley cantano insieme “Iron Maiden”: guarda il video! « BRUTAL CRUSH

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: