Annunci

CRADLE OF FILTH: Winnie The Pooh ed il nuovo video di “Lilith Immaculate”!

Secondo non si sa bene quali leggende, qualcuno dice che la più problematica delle donne che il mondo ricordi, Eva, non sia stata esattamente la prima. Si narra che ancor prima della costola di Adamo, Dio creó una certa Lilith. Per non si sa quali motivo questa presunta prima donna fu scartata per diventare la compagna di Lucifero. I due sono poi andati a vivere in quel poco confortevole loft, noto perché privo di condizionatore, meglio conosviuto come l’inferno. Ecco, pochi giorni fa i Cradle Of Filth hanno presentato il nuovo video di “Lilith Immaculate”, dedica alla figura di questa puttanaccia, estratto dall’ultimo “Darkly Darkly Venus Aversa”. Da notare che ormai il ‘piccolo’ Dani sembra avere preso le sembianze di un supplì con le gambine e le braccine, in pratica è diventato una specie di WinneThe Pooh versione black metal!

Annunci

Pubblicato il 26 maggio 2011, in Funny Bloody Stuff con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. FrancescoFilth

    Ok, ma non fate ridere! I cradle of filth sono dei grandi, degli idoli , dani filth è un idolo! Hanno fatto arte dal 1991 ad oggi! In particolare nel periodo centrale della loro carriera! Ok, negli ultimi 2-3 anni si stanno un pò disperdendo ma sono comunque dei grand i e per me con l’ultimo album si sono ripresi! Dani filth ha introdotto gli acuti nella musica, è stato uno dei fondatori dei symphonic black metal assieme ai Dimmu, per primo ha usato cori nelle sue canzoni, fa uno scream e un growl stupendi *_* TANTO DI CAPPELLO A LUI
    Per me sono pura arte e l’arte non si critica -.-”
    Poi è una persona intelligente, colta e creativa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: